Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2018, 17:02   #14
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito

@elio: in effetti non è semplice, ma provo a spiegare.
Solitamente utilizzavo le mie moto 365 giorni l'anno, almeno fino a che non ho preso il mio K1300. (anche il K1200 l'ho utilizzato parecchio!).
Il vedere questa moto sempre ferma nel box mi ha portato a pensare di aver fatto una follia a comprare una moto per poi utilizzarla in modo saltuario. Da qui la decisione di venderla. Avevo pensato di prendere al suo posto un GS, ma lo scorso fine settimana ho avuto a disposizione quella di un amico e, benchè l'avessi già provata prima, devo dire che mi ha fortemente deluso, nel senso che mi mancava il K. Se a questo aggiungi che proprio non riesco a digerire l'idea di non avere la mia moto (mai successo dai miei 16 anni in poi), direi che la frittata è servita.

Non potevo fare idiozia peggiore a vendere il mio K: colore meraviglioso, 28.000 km, perfetta e adesso che voglio ricomprarla in giro non ce ne sono...fortuna che non ho fretta, ma l'astinenza mi ha portato a valutare anche un K1200, moto meravigliosa per me, ma ormai resto proiettato sul 1300
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando