Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2009, 13:02   #28
Sack!
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Sack!
 
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Villanova vicino a fi + Rapolano T. (si)
predefinito mammamiaaaaaaa

che spettacolo.. ho innescato anche una dotta disquisizione sulla storia del santo ecc ecc..
ma mi bastava meno. e comunque ho avuto le risposte e aggiungo:
1) non lo avevo detto ma mi sembrava scontato..vorrei farlo IN MOTO (a piedi e in bicicletta mi costa una fatica immane solo il pensarci!!, ma ammiro chi lo fa..) e solo a titolo di "viaggio quasi turistico" senza necessariamente dover legare della spiritualità ( che non mi appartiene, ma il discorso sarebbe lungo.. ) al luogo da raggiungere.
in questo caso non solo Santiago, ma tutta la zona! anzi.. tutto il percorso.. dall'italia andata e ritorno..
2) mi intriga perchè penso che siano dei posti bellissimi e che ho visto poco..
3) grazie per i suggerimenti di deviazioni. i pirenei in su e in giù li ho gia fatti, ma mi metto a spippolare per vedere quello che mi avete suggerito. l'importante era capire che il Camino non è del tutto praticabile dalle moto ma che ci sono delle strade "parallele"..
4) penso di fare il viaggio dal 25 aprile al 2/3 maggio ( trabaco permettendo)

5) importante e che si riallaccia alla "spiritualità". se vado da solo sarà un modo per fare "riflessioni" e per ritrovare "me stesso" ( lo so, abuso di frasi fatte, ma che ci volete fare..), se invece qualcuno è interessato a venire, allora ci divertiremo senz'altro di più!!!

grazie ancore e quindi aspetto compagni di viaggio.....
__________________
gsadv 25° ... 150.000 kilometroni insieme!!!!
R80 g/s 1987 ...
Bianca + bianca ....
Sack! non è in linea   Rispondi quotando