Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 15:55   #5
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Possessore di K1200R/Sport dall'aprile 2009, porto lunedi prossimo la moto a fare il tagliando dei 40000 chilometri.

Nel tempo fino ad ora trascorso è stata sostituita prima la frizione che faceva il "caratteristico" rumore che molti conoscono, poi gli specchietti che si scollavano insieme al tendicatena della distribuzione e al paraolio esterno della coppia conica che trasudava. Tutti interventi coperti da garanzia.

Poco più di un mese fa mi sono accorto di un brutto gioco della ruota sul suo perno: sono partiti i cuscinetti della coppia conica e fortunatamente BMW mi ha passato quasi l'intero costo della riparazione dato che eravamo fuori dalla garanzia per pochi mesi. Solo che dopo poco più di 3000 chilometri ho l'impressione che il problema si stia di nuovo presentando: lunedi sento che cosa mi dicono ma sospetto che un mese fa abbiano fatto il minimo indispensabile per tirare avanti limitando i (loro) costi e non abbiano invece cercato la base del problema...

La moto mi piace ancora tantissimo, ma ora come ora non so se comprerei di nuovo una Kappa. Qualcuno sa se la trasmissione delle 1300 è davvero migliorata rispetto a quella delle 1200?
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando