Discussione: Cupolini F800S-ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2011, 22:07   #61
gggiorgiooo
Mukkista in erba
 
L'avatar di gggiorgiooo
 
Registrato dal: 19 Dec 2010
ubicazione: Ragusa più o meno
predefinito

Allora.....aggiornamenti.....
Avevo costruito tutto, ero ai supporti. Avevo deciso di farli in lamierino e poi piegarli, ma, dopo un paio di prove, mi sono reso conto che non sarei riuscito ad avere una finitura accettabile. Il plexy si lavora e si lucida senza problemi, piegare una lamiera a martellate è una cosa che porta a risultati decisamente brutti. Mi sono deciso di comprare il cupolino varioscreen della mra. L'ho provato oggi in un giretto di una cinquantina di km. Uno spettacolo! Questo cupolino è alto come quello originale della S, è quindi più basso di una quindicina di cm del cupolino GiVi, ma protegge molto di più! O meglio, la protezione è migliore. Niente casco vibrante, ai 120 si fila tranquilli senza avere l'impressione di stare dentro ad un tornado, esteticamente lo trovo molto più accettabile del GiVi, è rifinito in modo degno e decente..beh....l'acquisto vale!
La soluzione faidate sarebbe molto più economica e secondo me fattibile. Ma io ancora devo pensare a una soluzione esteticamente appagante. La funzionalità è garantita!
ciao!
:giorgio
gggiorgiooo non è in linea   Rispondi quotando