Discussione: Audio radio interrotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2019, 09:29   #4
Harlock70
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2013
ubicazione: Torino
predefinito

Se hai la Versione 3, questa dovrebbe essere aggiornabile. Prova ad andare dal concessionario per richiedere l'aggiornamento su entrambi i entrambi i caschi. Collega poi il navigatore al computer tramite il Software della Garmin, e aggiornalo all'ultimissima versione. Disabbina tutti i collegamenti fre i dispositivi e abbina tutto di nuovo, seguendo l'esatto ordine indicato nel manuale. A volte il problema dipende dal fatto che il navigatore va ad occupare il canale di comunicazione quando non richiesto... e stranamente l'errore sembra essere più frequente in presenza del casco del passegero. Periodicamente, però, si ripresentano problemi esotici non meglio interpretabili. Io, alla fine, ho risolto (da pochi giorni) prendendo il "Fit-for-all", e montandolo su un casco qualsiasi (che almeno mi consente di tenere la visiera aperta con 38 gradi anche se supero i 60 Km/h!), e buttando ne cesso il System 7, con buona pace della spesa modelloo porta-aerei che ho dovuto sostenere. Buona fortuna!
Harlock70 non è in linea   Rispondi quotando