Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2017, 16:28   #44
robykgt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2017
ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mik! Visualizza il messaggio
Il motore ti permette anche di andare forte ma in quel caso ti stanca.
certamente uno può stancarsi di una moto grossa sia come dimensioni che come prestazioni,...
ma non credo che il k stanchi perche ti permette di andare forte,...visto che la puoi guidare benissimo senza avere sempre il coltello tra i denti,...

ti dirò di più ....quando,"giro,in giro" bighellonando vado più piano,(e facilmente con guduria) di quando giravo con HD Electra Glide.....
e mi stanco meno,...
ero sempre sopra i limiti senza accorgerme.... quel motore che a 2500 giri in 3a ero gia 100kmh... che non ti permetteva di girare con marcie alte ...ma il basso numero di giri non da la percezzione di velocità....una moto da guidare tutta di braccia e corpo...che non piega non frena ....ect ect

qui in 6a, a 70 kmh ,in silenzio,.... riprede con batter di ciglia,... se vuoi sorpassare, per poi riprocedere alla tua velocità .... pieghi come su un binario tocchi la leva, freni sicuro, magari anche senza scalare ...hai una viti Easy..... in centro nel traffico basta che lasci la 4 ...volendo parti anche da fermo con quella ....
volendo vai forte,... senza tanto stress...mi spiego meglio....in montagna 3a...4a... anche solo 4a (se non ci sono tornanti stretti).... e vai da 30......a tanto ...troppo volendo, la usi quasi come un monomarcia,... mentre con altre moto 2a..3a... 4a...5a... 5a..4a..3a..2a.. a volte 1a....etc etc ..
"considerazione mia" e come avere un Audi Q8 4.2 tdi autom......potenza da vendere tieni un passo veloce anche troppo, con poco stress...

è vero che se non ti controlli arriva in batter di ciglia a velocità........
ma questo non un difetto della moto ..ma del nostro polso ....

sono le moto ..super/iper sportive che ti stancano perche vanno forte.....
perchè vanno solo forte...

Ultima modifica di robykgt; 19-10-2017 a 17:12
robykgt non è in linea   Rispondi quotando