Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2017, 01:18   #28
robyy4
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: crema
predefinito

Ciao mik, io ho appena acquistato il K1600gt , provengo da un k1200gt e pesava circa 270 kg ,prima ancora avevo un fjr 1300 e quella pesava 250 kg, prima di acquistare il k1600 l'ho noleggiato una giornata è gli ho fatto quasi 500 km tra autostrada, statali e strade di montagna. Beh devo dirti che non mi sono mai divertito cosi tanto, a parte il primo imbarazzo per la stazza e il peso ho trovato tutto più facile se la paragono alle moto precedenti, più facile spostarla da fermo. È pesante ma molto ben bilanciata,c'è da fare attenzione ma è facile da manovrare, nei tornanti di montagna è una goduria riprende sempre, anche se nel caso hai sbagliato la marcia ...spesso troppo alta , tu acceleri e lei ti porta fuori. Anche con la mia nuova moto ho tutte quelle sensazioni , divertimento puro. Devo anche dirti che l'RT l'ho provato solo per poco tempo e sinceramente non saprei fare un confronto , devo dire che in effetti a me RT ha dato l'impressione di una maggiore protezione del cupolino. Per il resto sono piacevolmente sorpreso dal K1600gt e lo riacquisterei subito. Questa è stata la mia personale impressione. Ciao
robyy4 non è in linea   Rispondi quotando