Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2018, 18:19   #256
Saturno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Saturno
 
Registrato dal: 03 Nov 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Riciao,
stamattina nonostante la temperatura non proprio favorevole (min 2° max 9°), ho portato la mukkina al mare, fino a Marene in autostrada, poi statale per Ceva, Garessio, San Bernardino, Albenga, Toirano, Calizzano, Ceva, autostrada fino a casa. Rodaggio quasi finito, Giovedì ho l'appuntamento con il conce per il tagliando dei 1000. Lo so che qua sfondo un portone aperto, ma .. quanta sostanza !! E' una macchina da guerra. Anche se non abbia ancora superato i 5.500 giri, mappatura road, esa road, la moto c'è eccome se c'è. Nei cambi veloci tipo pif paf, nella seconda parte (del paf) se apri viene su senza problemi, o meglio la senti che verrebbe su senza problemi, ma ci pensa l'elettronica a quietare i bollenti spiriti.
Non avendo avuto nessun modello precedente all'attuale, non posso partecipare alla discussione forma / sostanza rispetto al 1200, ma nel mio piccolo mi vien da dire: si vive una volta sola, ed alla scimmia non si comanda, qualunque essa (lecita) sia.
Ah dimenticavo: ha impiegato quasi 800 km per rodarsi, ma adesso frena anche davanti.
Lamps
__________________
Multi V4S aviator grey
Saturno non è in linea