Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 21:44   #91
B-king13
Mukkista
 
L'avatar di B-king13
 
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
predefinito

Cmq oggi ho sentito meno il carico sui polsi, forse inizio ad abituarmi, però ripeto e fantastica si fa guidare che e un piacere, oggi 500 km l'osso sacro era apposto, per niente stanco due fermate solo per benzina, per il resto tutto bene. Per me e comoda ,arriva hai 200 in un battito di ciglia. E un missile ho fatto solo un piccola prova, poi sono sempre stato sotto i 5000 giri, rispetto il rodaggio. Me gusta mucho sta motoretta. Ha ho notato che il tessuto della sella sembra delicato, forse e una mia impressione però bhò. Vedremo col passar del tempo, ed esposizione al sole. Mi ha segnato i 17 km litro da pieno a pieno non con computer di bordo, fatto da me. Ho fatto un pò di strade di montagna che dire guidare una bici credo che sia più pesante, non la senti per niente, bho' scende sale, stacca frena ,accelera fa tutto lei. Adesso vedo se e il caso di cambiare il manubrio. La temperatura acqua e digitale lo scoperto oggi. Ha un buon display visibile, certo che se era con conta km digitale era meglio, ma va bene lo stesso ci si abitua. HO preso un po' di pioggia oggi anche, il parafango posteriore ci vuole sarà la mia prossima spesa.
__________________
Cagiva350,HondaVFR750,SuzukiBig750,ApriliaSR150,Piaggio500,+500evo, SuzukiGSR600 Suzuki B-King. RS
B-king13 non è in linea   Rispondi quotando