Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 20:00   #27
pieveloce
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 May 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

leggendo un po in giro sui forum, mi sono reso conto che sul motore dell'F800R e quindi sulle prestazioni (tutto il resto a mio avviso è grandioso) si dice tutto ed il contrario di tutto.. esistono (come saprete bene) 2 grandi correnti di pensiero.

1) la moto non va.. ha una grande ciclistica ma non spinge, non da emozioni, non diverte. c'è chi addirittura la paragona ad un 125. C'è chi mette in discussione i banchi di prova e le rivite che la esaltano solo per la questione del marchio blasonato.

2) la moto va.. e va molto bene. Qualcuno dice addirittura con prestazioni che eguaglierebbero quelle della r1200r.

ma secondo voi perchè ci sono queste escursioni così importanti di opinioni???

io ho fatto ormai 750 km con la f800r, e posso dire che il motore (almeno rispetto alla mia vecchia FZ6) non è assolutamente convincente... anzi direi deludente per ha un 800. Confido disperatamente nel fatto che qualcosa cambi (voi mi dite che in effetti cambia.. io spero però in un cambio bello grande) dopo sto rodaggio.
poi se il cambio non dovesse essere quello delle mie aspettative .. allora interverrò sicuramente con le modifiche che mi consigliate.. è un peccato avere una moto così agile senza il guizzo giusto per fruirne a pieno.
ma pure ste modifiche quanto la migliorano??

e se le persone che ne parlano così tanto male l'avessero provata in una fase della sua vita (quella di rodaggio) in cui la moto da il pegio di se???

Ciao a tutti
pieveloce non è in linea   Rispondi quotando