Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2013, 11:02   #33
TRULLA
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Jul 2012
ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Goemon Visualizza il messaggio
interessante, e pure verosimile: tuttavia non mi spiego gli strappi che descrivi o i buchi di erogazione con i collettori orginiali.
Sei sicuro che non sia cambiato qualcosa nel frattempo (corpo farfallato, giochi valvole, ecc) e che i collettori nuovi siano semplicemente più "adatti" alla diversa situazione del motore?

perchè altrimenti non mi spiego come mai in BMW abbiamo fatto collettori ad hoc per il GS avendo comunque in casa una soluzione ancora migliore già a disposizione.

quanti Km ha il tuo GS?
non è che la moto non vada bene anzi solo che di carattere è un pò scorbutica-ruvida e molla qualche cannonata in rilascio e ai bassi regimi bisogna giocarci di frizione per addolcirla ( parliamo di slalom tra semafori e traffico ).
ho altri 2 amici che ce l'hanno e hanno gli stessi effetti con chilometraggi differenti chi più chi meno dipende dallo stile di guida ma lo standard sembra sia lo stesso per tutti anche visionando pareri su questo forum
appena portata a casa mi era salita la e dopo chiarimenti in BMW e chiacchiere da bar ho capito che va bene così
ma se con il collettore la faccio andar meglio e mi diventa un pò più cattivella che ci sarà poi di così male
TRULLA non è in linea   Rispondi quotando