Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 12:08   #118
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Enzino scusami...ma non credo che ci si sia compresi.... provo a essere più chiaro!
Il punto su cui tu insisti è l'affidabilità BMW e scrivi:

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
....
Sgomma... non voler accettare che in queste moto ci siano problemi e anche seri di affidabilità significa schierarsi a difesa del proprio marchio a prescindere e questo potrebbe anche essere giusto,ma far finta che tutto procede liscio e una gran balla. .....
e poi continui dicendo:

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
..Che poi ... di comprare BMW e magari anche di leggere gente come te che non si lamenta dell affidabilità,io potrei anche fare a meno ma non è da persone intelligenti non discutere e magari avere delle divergenze che civilmente li buttano sul tavolo,e io è te intelligenti lo siamo!!!!!
Buona domenica. ...

Prorpio perché siamo intelligenti, credo ci si possa intendere...

Vorrei tentare di convincerti, e potrei anche riuscirci se avrai il buon cuore di rileggere i miei post precedenti, che personalmente non ho mai e dico mai negato che le moto BMW possano avere dei problemi, ho ammesso di aver venduto una K 1300 GT per disperazione perché aveva problemi alla cinghia di distribuzione, sono stato il primo da 2 anni e mezzo in qua a denunciare i difetti della K6 quando molti di quelli che oggi leggono questa stanza ancora non avevano mai provato la K6, E non ho avuto difficoltà ad affermare che "tanti dirigenti BMW sia in Germania che in Italia andrebbero presi a calci in culo".
Pertanto se tu interpreti questa discussione come se io volessi difendere BMW, ti dico che semplicemente mi stai fraintendendo.

Come ho scritto qualche post più su, ho preferito sorvolare sui problemi e lo scontento ( che ho definito spesso a ragione) di molti clienti verso BMW e verso i conce per soffermarmi invece sulla valutazione della K6, sostenendo in tale ambito, che il piacere di guida che ricevo da tale moto, è superiore rispetto alle altre moto che conosco, e ciò mi porta a mantenere in garage la K6 anche se, e l'ho ammesso tante volte, so che devo riservarle delle attenzioni che non ho verso altre moto, per esempio controllare l'olio ogni 2000 km o evitare di lasciarla al sole.
Per il momento dico che sulla bilancia i lati positivi superano , per me, quelli negativi e rifarei la stessa scelta!!..
Spero sia chiaro che questo non significa affatto giustificare BMW nei suoi presunti o reali errori di progetto e di atteggiamento nei servizi di assistenza, come non significa affatto condannare chi con le palle piene per molteplici inconvenienti avuti ha preferito contrariamente a me, disfarsene.

Spero sia chiaro il mio pensiero...

Ahhhh..dimenticavo...non ho mai detto che la tua moto è una ciofeca, non mi sarei mai permesso e poi non lo penso proprio, è stata pensata per obiettivi e destinazioni d'uso diverse dalla K6, semplicemente ho detto che non fa per me perché mi ci addormenterei sopra, come del resto mi addormenterei su una Honda Gold Wing, la quale credo che nessuno la possa definire una ciofeca!!

Se poi qualcuno (lo hai detto tu..) pensa di avere la moto migliore..io son contento per lui, basta che non pretenda da me che la pensi alla stessa maniera..

Buona domenica..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 29-09-2013 a 12:17
Sgomma non è in linea