Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2018, 19:22   #366
asterix.71
Mukkista doc
 
L'avatar di asterix.71
 
Registrato dal: 06 May 2009
ubicazione: roma
predefinito

l'ho fatto ! ho trovato una energater scontata e della taglia mia... non ho resistito dopo averla indossata. Vestibilità ottima e una volta indossata non si sente neanche, è perfetta. Il colletto è giusto, ne troppo alto e ne troppo basso e poi si può agganciare un secondo colletto esterno che diventa quasi uno scaldacollo e anch'esso laminato in gore 3 strati. E' da utilizzare con una termica fina come maglia perchè si sente che lo strato termico è molto caldo. I polsini hanno una cerniera e una regolazione con bottone ma all'interno della giacca c'è una sorta di ulteriore polsino che può essere inserito sotto il guanto e poi sopra al guanto chiudere l'esterno della giacca così da non avere nessuno "spiffero". 2 tasche esterne sul petto e due basse tutte impermeabili, ulteirori 2 tasche altezza petto ma interne e una interna alla giacca termica. Regolazioni sui fianchi e braccia. insomma vedendola si ha la netta sensazione di una giacca di assoluta qualità, poi indossandola si ha questa sensazione di confort che non impaccia i movimenti ma al tempo stesso ti senti molto protetto. domani piccolo test in moto !
__________________
asterix
r 850 r - r1150r la conferma
r1200rs la svolta - r1200gs 2018 - k100 LA SIGNORA
asterix.71 non è in linea   Rispondi quotando