Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2015, 18:32   #3
Cactus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Io sono stato più volte tentato dall'upgrade e, conoscendo molto bene il responsabile vendite del settore moto della concessionaria BMW, mi sono recato diverse volte (l'ultima poche settimane fà) con l'intento di programmare una prova su strada seria (che non avrei avuto alcuna difficoltà ad avere). Il problema è che la moto non mi è mai piaciuta esteticamente, ci ho girato attorno per decine di minuti, seduto sopra per verificare quote, peso, qualità dei materiali etc. Niente! non è scoppiato l'amore e neppure quella irresistibile voglia di provarla prima di giudicare, insomma nessuna emozione. Alla fine sono sempre andato via senza chiedere nulla perchè se la moto non ti piace neppure, non potrai mai acquistarla ed essere felice con lei!
Con questo voglio dirti: ascolta il cuore perchè se ti emozioni quando la vedi, quel problema passerà sempre in secondo piano (d'altronde il calore da qualche parte dovrà andare no?)
Se invece pensi sempre al calore che fuoriesce dai radiatori, allora tieniti la tua. In quella il radiatore è posizionato più in basso, per quello non lo senti.
__________________
- ex R850R Comfort nera
- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
Cactus non è in linea   Rispondi quotando