Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2019, 19:21   #6
Lucavolvo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lucavolvo
 
Registrato dal: 09 Feb 2016
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alwaysasap Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono molto contento della moto e la ricomprerei, é il mio primo boxer e forse citerò difetti congeniti, tuttavia mi sembra utile condividere delle perplessitá anche solo per capire se sono solo mie....
...


Ho un 1200 LC, dunque non posso commentare i vari problemi correlati a TFT e App.
Posso dire che in autostrada, quando la temperatura esterna è molto alta, diciamo 30 gradi, il polpaccio destro si scalda molto.
Però il problema si risolve facilmente indossando stivali da turismo o anche scarpe e pantaloni in cordura abbastanza lunghi da arrivare oltre il colletto delle scarpe.
Il cambio non è certo il punto forte della mia moto, tutti dicono che nei modelli successivi è molto migliorato.... come sempre la soddisfazione dipende dalle aspettative[emoji6]
Mai riscontrato trasudazioni di olio dai paraolii della forcella
Il freno anteriore ha un attacco molto brusco, è poco modulabile e sembra che a volte attacchi prima e altre dopo.... per me è una caratteristica dell’impianto, acuita dai tubi in treccia. Il concessionario mi ha detto che sul 1250 la modulabilità è migliorata. Comunque ci si convive secondo me.
Mai notate le vibrazioni agli specchi .... magari ci sono ma non ci ho mai fatto caso. In generale mi pare che vibri di più con la mappa Dynamic rispetto alla Road.
Per me la Road è perfetta.... ogni volta che me lo scordo e metto la Dynamic quando sono “impeperonato”, dopo 20 minuti rimetto la Road. All’apri-chiudi la Dynamic è troppo pronta e mi fa un po’ di on/off


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di managdalum; 06-08-2019 a 23:56 Motivo: art. 3 regolamento
Lucavolvo non è in linea   Rispondi quotando