Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 10:11   #36
vaivaipaolino
Pivello Mukkista
 
L'avatar di vaivaipaolino
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacomino1980 Visualizza il messaggio
Come ho già detto è un viaggio che mi piacerebbe tantissimo fare,non per la meta “come dice paolino” ma per il viaggio in se...
Una cosa non capisco....
Com’è farsi un viaggio di 2/3 settimane e trovare quasi sempre vento e pioggia per 3/4 dell’avventura???..dopo un po’ non ci si stanca??..e i panorami si godono lo stesso??
Per questo vi faccio questa domanda
io ti posso dire che DEVI avere un pò di spirito di adattamento e partire con il concetto che devi fare 5.000 km ad andare e altrettanti a tornare e il meteo in tre settimane cambia anche qui.
A me è successo MOLTO spesso di partire con la tuta dell' acqua alla mattina e toglierla la sera in camera o nelle hytte ma, forse per l' adrenalina che mi circolava, non mi è mai pesato.
forse un giorno solo che VERAMENTE ci siamo annegati, non andava più nemmeno l'interfono, e ci siamo fermati al primo hotel che abbiamo trovato comunque non lontani dalla meta che avevamo preventivato.
Ti godi di più il giorno di sole dopo magari qualche giorno grigio e di pioggia e comunque i panorami sono quelli....sempre mozzafiato.
Mi ripeto: per un viaggio così lungo e cosi vario come latitudini il meteo la fa da padrone...aggiungici poi che il periodo da me scelto non era quello più favorevole.
Meglio da giugno a metà luglio a detta di tutti non motociclisti compresi.
VAI e vedrai che NON ti pentirai MAI
__________________
...se ghè¨ de nà...pota nom.....
vaivaipaolino non è in linea   Rispondi quotando