Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 20:56   #51
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... e, soprattutto, non si possono paragonare due mezzi... uno che sta uscendo di produzione e un Gs presentato l'anno scorso e ancora tutt'ora in listino per tutto il 2018.

@black... io con Triumph ho sempre un po' tribolato.
Speed appena ritirata... il giorno dopo ferma per un problema alla ruota libera.... fermo il giorno dopo.
Perdevo pressione da un pneumatico... difettoso... e se ne sono lavati le mani.
Stelo cromato male... para olio rovinato... colpa mia... poi mi sono incazzato sul serio e, magicamente, stelo sostituito in garanzia.
Spia avaria motore... poi spenta... mai nessuno è stato in gradi di dirmi come mai.
Perdita di liquido di raffreddamento e olio motore.
Insomma.... mica tanto bene.
A Milano erano cari come il FUOCO, se non di più.
Ho fatto un incidente in UK... richiesta di preventivo per l'assicurazione, nemmeno mi hanno risposto.
Per trovato un concessionario serio sono dovuto andare a Torino... 170km da casa mia.
Se hai bisogno di un pezzo di ricambio... sei nelle canne.
Se hai un problema tecnico... devi sperare che sia una cosa di facile individualizzazione... altrimenti ti tengono la moto ferma e nemmeno sanno dove mettere le mani.
Chiedi a quelli che hanno preso la copia della RT e hanno avuto problemi con le sospensioni elettroniche.
Però, come giustamente scrivi te, le moto vanno provate e vanno testate per bene.
E' dal 2013 che non guido Triumph... l'ultima, una Speer Triple R del 2012, rivenduta dopo pochissimi mesi per via di quei fari orrendi.
Da li solo BMW.

Adesso, dopo 3 GS, vorrei provare qualcosa di nuovo e questa Triumph mi solletica, ma poi, so già, che quando andrò a provarla... sarà la solita Triumph... con quelle imperfezioni che solo gli Inglesi riescono a creare.
Imperfezioni che una volta avevano, per me, fascino, ma con il passare dell'età... rimangono imperfezioni.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota

Ultima modifica di flower74; 17-11-2017 a 21:04
flower74 non è in linea   Rispondi quotando