Discussione: MotoGP Portimao 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2024, 17:49   #40
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
L'approccio al weekend sarà diverso rispetto al Qatar visto che qui on ho mai girato con la Ducati, quindi sarà un pò più coplicato. L'obiettivo principale è entrare subito in Q2.

Acosta
Anzitutto, mi aspetto un bel fine settimana perchè mi piace molto questa pista. Anche in questa occasione, voglio prima di tutto imparare dagli altri. In Qatar è andata abbastanza bene, le partenze sono state abbastanza un incubo ma con il passare dei giri sono riuscito a gestire tutto e a fare anche dei bei sorpassi.

Marquez
Acosta in Qatar mi ha superato, ha un grandissimo talento e di sicuro sarà uno dei protagonisti in MotoGP.

Acosta
Ho rivisto in TV tutti i miei salvataggi, in particolare quello della FP!, chiaro che all'inizio ho dovuto capire il limite delle gomme.

Marquez
Acosta un bello stile di guida, quando si arriva dalla Moto2 naturamente bisogna imparare una guida comletamente diversa, ma lui ci ha messo davvero poco.

Oliveira
Dopo il Qatar, non mi sento di dire che qui, nella mia gara di casa, ho la possibilità di vincere, anche se naturalmente tutto è possibile. Non voglio mettermi addosso pressione e creare aspettative, vedremo nel corso del fin e settimana cosa riusciremo a fare.

Aldeguer
Naturalmente sono molto felice del mio prossimo passaggio in MotoGP, ma ora voglio restare concentrato sulla Moto2, in Qatar la pressione mi ha un pò condizionato. Ora, con il contratto definito, sono più tranquillo e concentrato.
Con Acosta ci siamo confrontati molte volte in passato, siamo cresciuti insieme come formazione ed è bello ritrovarsi insieme in MotoGP.

Acosta
In quel periodo, le corse erano un gioco, prima di tutto ci divertivamo, ovviamente col passare del tempo le cose sono cambiate.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-03-2024 a 18:44
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando