Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2017, 11:38   #2
JEAN_BUITRE
Mukkista doc
 
L'avatar di JEAN_BUITRE
 
Registrato dal: 27 Feb 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao Marco, io ho fatto esattamente come chiedi tu ma sul K1300R (l'XR è ancora troppo nuova - quest'anno faccio con le DIABLO II di serie fino ad esaurirle e poi M7).
Durante l'anno uso solo M7 (precedentemente M5 prima ancora M3 e ancor prima M1) . . . . con massima soddisfazione in tutti i sensi.
Per le vacanze estive (siccome supero sempre i 6/7.000 km in 2 settimane - in 2 e a pieno carico) prima montavo le Z8 e dall'anno passato sono passato alle RoadTech 01.

Sicuramente gomme più turistiche e puoi spingerti meno al limite (tanto per intenderci con le M7 arrivo alla saponetta a terra - sempre con la K1300R).
Le Z8 in accelerazione, soprattutto da nuove, sbacchettava un pochino il manubrio e con il passare dei km. si sistemava.
Con le RoadTech l'anno scorso mi sono trovato molto bene, meglio che con le Z8.
Si sono consumate meno, il grip era migliore ma ricordo di aver montato il modello rinforzato su consiglio del mio gommista.
Chiaramente per me . . . quello che dice il mio gommista è legge (massima fiducia).
Vedo che sei di Milano - il mio gommista è MORO GOMME via Roggia Scagna - Milano.
Trovo sia il TOP - esperienza, professionalità, gentilezza, serietà professionale e prezzo ! ! !

Spero di averti risposto.

Ciao - Jean
JEAN_BUITRE non è in linea   Rispondi quotando