Discussione: Attuatore gas K1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2008, 17:40   #1
Slider34
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
predefinito Attuatore gas K1200R

Oggi ho comprato il filtro aria da cambiare al k-one, erano più di 10000km che giravo con lo stesso.
Smonto tutta la plasticaccia lato destro per arrivare al filtro, cambio lo stesso ma nel rimontaggio perdo una vite della carenatura nel vano sopra l'alternatore.
Tra mille bestemmie mi rendo conto che se voglio recuperarla devo necessariamente smontare il serbatoio e che per fare questo devo smontare anche le plastiche lato destro.
Ora, una volta arrivato a togliere il serbatoio per quella maledetta vite mi sono chiesto cosa ci perdevo a fare una prova con il famogerato connettore dell'attuatore gas staccato, e così sia...
Rimonto il tutto, non senza problemi causa una precisione nell'accoppiamento delle plastiche ben poco teutonica, riperdo un'altra vite (ma questa volta rimane là, cadrà poi da sola, e la sostituisco con un'altra) , poi vado a provare la moto;beh, che dire, in 1^ e 2^ fa realmente spavento ora, reagisce cattiva come non mai, molto piacevole per me.
Non so se provvederò a rismontare il tutto per riattaccare il connettore, per ora me la godo così ignorante, da provare la differenza.
__________________
ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
Slider34 non è in linea   Rispondi quotando