Discussione: Sella Bassa Urban
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2018, 00:38   #13
Ace
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ace
 
Registrato dal: 24 Apr 2009
ubicazione: Cuneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48 Visualizza il messaggio
Sono del 48 quindi 70 anni portati abbastanza bene. Veniamo al l’anteriore. Ho fatto fare 2 tappi per le forcelle anteriori di 32 mm più qualche mm recuperato dalle originali. Si è allungato un po’ il passo ma ininfluente. Moto testata anche a 200 km/h tutto ok. Poi spessisi rider da 2 cm più un altro sopra da 2,8 in alto e 2,5 indietro. Poi manubrio LSL X3, touring con pullback da 20 cm, ottimo. In totale una decina di cm più in alto e una decina di cm più dietro. Tutta un altra storia. Ora ha le quote quasi come il gs. Mi sono fermato perche i tubi freno e frizione sono al limite ma dopo l’estate o cambio i tubi o metto delle prolunghe all’uscita pompe in modo da poter alzare ancora qualche cm. Inoltre ho messo un parafango basso in alluminio e sostituito il cupolino con uno touring da 49 cm. Praticamente un altra moto. Anzi, secondo me ora è un GS urban non prima, troppo simile allo scrambler. Per me GS urban dovrebbe essere un GS semplificato, per chi non va a Caponord, ma pur sempre un GS.
Quali riser hai montato Lone? Uno sopra l'altro?
__________________
bmw r 90t UGS kit pd GR86 - bmw r 80 g/s pd - r.e. scram 411
Ace non è in linea   Rispondi quotando