Discussione: Sella Bassa Urban
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2018, 18:42   #6
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Sono del 48 quindi 70 anni portati abbastanza bene. Veniamo al l’anteriore. Ho fatto fare 2 tappi per le forcelle anteriori di 32 mm più qualche mm recuperato dalle originali. Si è allungato un po’ il passo ma ininfluente. Moto testata anche a 200 km/h tutto ok. Poi spessisi rider da 2 cm più un altro sopra da 2,8 in alto e 2,5 indietro. Poi manubrio LSL X3, touring con pullback da 20 cm, ottimo. In totale una decina di cm più in alto e una decina di cm più dietro. Tutta un altra storia. Ora ha le quote quasi come il gs. Mi sono fermato perche i tubi freno e frizione sono al limite ma dopo l’estate o cambio i tubi o metto delle prolunghe all’uscita pompe in modo da poter alzare ancora qualche cm. Inoltre ho messo un parafango basso in alluminio e sostituito il cupolino con uno touring da 49 cm. Praticamente un altra moto. Anzi, secondo me ora è un GS urban non prima, troppo simile allo scrambler. Per me GS urban dovrebbe essere un GS semplificato, per chi non va a Caponord, ma pur sempre un GS.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando