Discussione: Moto ferma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2017, 19:30   #1
Capraro Antonio Marino
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Jan 2017
ubicazione: cervaro (FR)
predefinito Moto ferma

Salve ragazzi oggi sono uscito dopo un centinaio di km stavo rientrando a casa visto che il tempo era incerto e la mia F650 st ha cominciato a fare capricci nel senso che scoppiettava come se la corrente non arrivasse e dopo qualche km sono rimasto a piedi,la prima cosa che ho fatto e vedere se la benzina c'era ok, quindi ho smontato il fianchetto dove è alloggiata la batteria per vedere se tant'è volte si fosse scollegato qualche connettore fin qui tutto ok, ho smontato la batteria e mi sono accorto che il liquido non c'era più quindi ho chiamato un mio amico che gentilmente è venuto a soccorrermi portando con se una batteria, sostituito la batteria la moto riparte quindi mi avvio verso casa visto che mancavano ancora una 50 di. Km ma dopo qualche km di nuovo si è presentato il problema camminava e come se la tensione arrivasse a volte si è a volte no, mi rivolgo a chi ne capisse più di me... può essere il regolatore di tensione a questo punto? Grazie e spero che mi aiutiate. Se è si quale dovrei prendere visto che l'originale costicchia.
__________________
F650ST
Capraro Antonio Marino non è in linea   Rispondi quotando