Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2017, 23:26   #1
Mik!
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Oct 2017
ubicazione: Potenza
predefinito Rt o KGT

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed è la prima volta che scrivo (anche se da un po' seguo questo utilissimo forum). Ho già consegnato da due settimane al concessionario la mia adorata GS del 2006 per prendere una nuova... È questo il punto: ho provato abbondantemente la nuova RT e la trovo fantastica ma mi incuriosisce molto la KGT, che invece ho provato solo per mezz'ora. Tutti quelli a cui ho chiesto (concessionari in primis) mi hanno sconsigliato la KGT (peso e ingombri secondo loro stancano in fretta) ma vorrei provarne una a sufficienza per farmi un'idea. In Basilicata (dove vivo) in Puglia e Campania (ma ho chiamato anche Roma) non c'è una KGT da poter testare per bene o noleggiare (quella che ho provato l'ha rimediata un concessionario da un suo cliente-amico). Il tempo passa e dovrei decidermi ma viste le cifre in ballo non vorrei sbagliare, né comprare una KGT a scatola chiusa. Le strade che percorro sono al 90% statali e ci farei anche 20.000 km l'anno (uso la moto per lavoro, e per lavoro viaggio molto).

Ogni suggerimento è ben accetto per cercare di scardinare questa situazione di stallo.

Grazie in anticipo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mik! non è in linea   Rispondi quotando