Discussione: L'angolo della truffa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 16:27   #175
ranagade
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 May 2008
ubicazione: El Medano -Tenerife
predefinito

Allora... oltre agli annunci di vendita, ci sono i truffaldini che rispondono ai reali annunci.... Io sto vendendo la mia e me ne arriva una ogni due giorni.
La prima volta ho risposto... ma non so se mi ha mai spedito l'assegno perchè gli ho dato l'indirizzo della mia residenza estiva a Paperopoli.

Ormai ringrazio e dico che è già venduta.

Ma la mail che mi è arrivata oggi è esilarante!!

la incollo.....

Ciao,

Io la signora KORE ANNICK contabile e capo del reparto contabilità di una banca - in Africa.
Ho una proposta per gli affari urgenti e molto riservate che fate. Nel giugno 2008, un consulente brasiliano petrolifere che operano a nome del brasiliano Liberty Oil Company, il signor Ernesto Francisco Ribeiro de Magalhães era un conto numerato (fisso) Deposito per dodici mesi, del valore di US $ 7700000 (sette milioni di settecentomila U. S. Dollars).

Alla scadenza, ho inviato una notifica di routine al suo indirizzo di spedizione, ma non ho ricevuto risposta. Dopo un mese, ci ha inviato un sollecito e, infine, abbiamo scoperto il datore di lavoro con i quali era sotto contratto (Bresilian Liberty Oil Company), Sig. Francisco. E. Ribeiro de Magalhaes muore di cancro.
Dopo ulteriori indagini, ho scoperto che è morto senza una volontà e tutti i tentativi di rintracciare il suo parente più prossimo è stata infruttuosa.

Dopo l'esame di tutti i parametri di questo caso, ho contattato che avrei potuto avere questi fondi senza problemi e il trasferimento in un paese straniero legalmente. Ma per questo ho bisogno dell'aiuto di un partner che vivono al di fuori del mio paese.
Per questo io sono disposto a darti il 40% di questi fondi e il resto sarà per me.

Dopo la tua risposta ti darò ulteriori dettagli e documenti per aiutare a comprendere questa transazione.
Chiedo la vostra risposta alla mia email che è: k_annick07@rocketmail.com

NB:Io non parlo italiano, parlo francese e l'inglese. Così ho tradotto il messaggio in italiano, per la facile comprensione

In attesa di vostra risposta vi auguro buona giornata.

Con i migliori saluti,
signora ANNICK KORE


non ho parole!!
__________________
ex GS 1200 r
ex GS 800 f
ex f 650 gs Dakar
ex mi vergogno a dirlo Honda Jazz 250
ranagade non è in linea