Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 11:03   #48
pigreco
Mukkista doc
 
L'avatar di pigreco
 
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
mai avuto l'ESA?... per quale motivo vi ritenete fortunati di non averlo? (non polemico, serio)I]
Onestamente non sento l'esigenza di una impostazione per l'autostrada, una per la montagna, una per quando ho fretta una per quando sono incazzato........

Se parto da solo lascio la mia regolazione standard della posteriore (tot click di precarico), se sono carico o con zavorrina passo alla regolazione più precaricata. In genere non tocco la vitina del ritorno idraulico, che tengo abbastanza chiusa sempre.

Quando parto ci metto 10 minuti per vestirmi, 5 per portare fuori la bestia (monta il top, apri e chiudi garage e cancello, ecc.), cosa vuoi che siano 30 secondi per togliere o aggiungere 10 click?

Poi non sento assolutamente l'esigenza di cambiare assetto in corsa e sinceramente la mia guida è abbastanza tranquilla, da non aver bisogno di una variazione di assetto (ammesso che sia abbastanza significativa) per ingarellarmi col primo che mi sorpassa.

Aggiungo che ho montato molle progressive Hyperpro e le regolazioni di precarico si sentono bene...................
__________________
My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................

Ultima modifica di pigreco; 05-10-2010 a 12:03
pigreco non è in linea   Rispondi quotando