Discussione: Abbigliamento Klim
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2020, 11:29   #18
KOCINSKI
Mukkista in erba
 
L'avatar di KOCINSKI
 
Registrato dal: 24 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
predefinito

sul forum adventure ride ho trovato questa recensione:

"Ho appena ricevuto la nuova giacca Klim Carlsbad per il 2020. Ho un Carlsbad più vecchio che ho afferrato ogni volta che fa freddo o il cielo è minaccioso. È una giacca molto buona. Ma ci sono alcune caratteristiche del nuovo che lo rendono una giacca molto migliore. Hanno risolto tutte le mie lamentele.

Molti revisori si sono lamentati del collare. Anche a me. Il nuovo collare funziona perfettamente. Mi sigilla meglio intorno al collo quando voglio, e non mi pugnala al collo quando è un po 'aperto.

Le cerniere di ventilazione sono molto migliori. Hanno usato cerniere impermeabili invece di avere lembi sulle cerniere vecchio stile. Quei lembi hanno limitato un po 'il flusso d'aria attraverso le aperture. Queste nuove aperture non sono enormi, non si aprono completamente, ma fanno circolare l'aria molto meglio. Come la vecchia giacca, puoi raggiungere facilmente tutte le cerniere degli spacchi anteriori e posteriori, senza doverti fermare e togliere il cappotto. E le prese d'aria sulle maniche funzionano meglio WAAAY! Le cerniere a 2 vie si aprono dal gomito fino al polsino o dal polsino al gomito. Si spalancano !!!

Un'altra grande differenza: sia il mio vecchio Carlsbad che il mio nuovo sono di taglia MED. Il nuovo è tagliato molto più sciolto. Direi che è quasi 1/2 taglia più grande. È una vestibilità generosa, molto più comoda di quella vecchia. Penso che l'abbiano tagliato più grande a causa del passaggio dall'armatura D30 di livello 1 al livello 2 in tutto.

miglioramenti significativi. Ma prima di utilizzarlo, assicurati di eseguire la procedura standard di rodaggio Klim: tira fuori l'armatura e gettala nell'asciugatrice (solo in onda) con un paio di scarpe da tennis. Per un'ora. O più a lungo."
__________________
R 1250 GS Rallye, R1200GS MY 2015, R1200GS 2009, R1200GS 2007, R1100S
KOCINSKI non è in linea   Rispondi quotando