Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2023, 09:33   #506
maestrale
Pivello Mukkista
 
L'avatar di maestrale
 
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
predefinito

La moto è ovviamente rimontata, ho messo altrettanto ovviamente la pasta che mi hanno venduto in BMW, di colore marrone, non differenziata fra millerighe e cuffia come i documenti tecnici dell'epoca invece recitavano.
La cosa però mi disturba, io mi aspetto che una casa seria dia risposte certe che convincano per lo meno chi le fornisce.
Allora ho pensato di scrivere a BMW Italia, sapranno qualcosa di più certo da quelle parti...
Escludo il contatto telefonico dispersivo e ricco di attese assieme a Vivaldi.
Via mail però accettano solo messaggi di posta certificata, alla stregua del ministero delle finanze e io la posta certificata non ce l'ho.
Quindi? ho scritto a Berlino ove accettano messaggi da caselle di posta normale!
Mi hanno risposto in meno di due ore dicendomi che hanno girato il mio quesito in BMW Italia...non potendo entrare dalla porta sono entrato dalla finestra.
Vediamo che succede

Ah nel frattempo ho chiamato un'altra concessionaria e dopo un po' di attesa ho parlato con un meccanico.
La risposta è stata "ma usiamo una pasta che fornisce bmw, ma non è fatta da loro non ricordo la marca...mi sembra sia di colora giallo...
Ma qualcuno dico in bmw, 'sta pasta, la mette?
Vedremo gli sviluppi
__________________
antonio "maestrale" nella strada e nel vento
maestrale non è in linea   Rispondi quotando