Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2016, 19:51   #29
FORSONS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2016
ubicazione: Sarzana
predefinito

Se leggessi questa discussione SOLO da acquirente del nuovo GT in arrivo fra 15gg NON saprei cosa pensare, cosa aspettarmi.
Ma io sono ANCHE possessore di un GT 2013 e questo mi rassicura.
Io SO che continuerò ad evitare le buche e che quando ci finirò dentro non sarà un dramma, che i dossi/dissuasori continueranno a dissuadermi, che ringrazierò S.Gennaro ogni qualvolta si inserirà l'abs o l'Asc, che mi godrò i viaggi ad una velocità media di 10km superiore ai limiti consentiti in totale assenza di vibrazioni a me fastidiose, che cercherò di evitare, come la peste, ingorghi e ripetuti stop&go ma che in ogni caso farò controllare e pulire la frizione ad ogni tagliando, che chiuderò i cassettini con attenzione venendo ripagato da magnifici CLIC, che indosserò sempre i guanti anche a ferragosto, anche per 100 metri preservando così le manopole, che inserirò la chiave nel blocchetto con la delicatezza della "prima volta" e andrò invece "fino in fondo" con la pistola del distributore ... ........... insomma potrei continuare per altre 50 righe, ma temo di avervi perso già da 5 0 6.
Di fatto mi comporterò come ho fatto negli ultimi 3 anni, non ho motivo di pensare che non ne verrò ricambiato.
Se poi sono io ad essere di bocca buona o di non avere esperienze su altri scooter che chissà saranno anche migliori MA NON MI PIACCIONO, pazienza, non importa. Chi vuol esser lieto sia.....
__________________
Furia 10.08.2013 - un cuore 2 cilindri.

Ultima modifica di FORSONS; 08-04-2016 a 20:09
FORSONS non è in linea   Rispondi quotando