Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 09:34   #90
step76
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
predefinito

Allora parlo per esperienza personale dato che ho la S e un amico ha la KTM superduke 1290: La K non lo/ci ha emozionato piu' di tanto, sembra in realta' "spompata" (prendete la parola spompata con le pinze...), cioe' mi spiego, dal mostro sputafuoco che sembrava ad ogni video di presentazione, sulle foto nelle riviste, beh invece e' piu' un gatto incazzato, ma nulla di piu'. Perfino il sound nonostante l'Akra e il grosso bicilindrico, ha un qualcosa di diverso magari rispetto ad un altro 1000 bicilindrico. Non ti mette soggezione in pratica, e anche guidandola e ingarellandoci tra di noi la S mi e' parsa molto piu' cazzuta, anche a detta degli altri che non ce l'hanno e quindi si presume siano meno di parte rispetto a me. Inoltre qualche difettuccio ce l'ha, a cominciare dai led dello stop che si fulminano un giorno si e l'altro pure, una piccola perdita di olio, la verniciatura un po' delicata. Insomma per 16000€ mi aspettavo di piu', molto di piu'. La Tuono come detto e' stupenda, ma non so in quanto italiana come andra' realmente al di la' delle prestazioni che sembrano al top. Ps, a nessuno di voi sembra una moto da cross anabolizzata?(la K intendo)

Ultima modifica di step76; 18-09-2015 a 10:43
step76 non è in linea   Rispondi quotando