Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 11:53   #107
catmichy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: brescia
predefinito

Giorno a tutti!! appena iscritta perchè sono una futura proprietaria del "Tosaerba" così amorevolmente soppranominata dopo averla provata.

Al momento sono a "caccia" della motina usata, mentre a breve vendo la mia.

Ci sono un piao di cose che vorrei chiedervi per fare una scelta più oculata.. ho già letto i vari post "tecnici" per farmi un idea sugli accessori, ma mi chiedevo ancora un paio di cose.

Sulla moto per me sono fondamentali le manopole riscaldate e un cupolino decente.. per il resto se c'è bene, se no fa niente.

In giro come moto usate ne ho trovate varie accessoriate, ma a molte mancano le manopole riscaldate, secondo voi quanto può costare montarle successivamente?

Inoltre, fra i vari difetti che ho notato c'è l'allungo delle marce (risolto con il pignone a quanto pare) e una fastidiosissima vibrazione sul manubrio sopra i 100km/h. E non sto parlando di vibrazioni normali, io vengo da un er6 e ho guidato alcune ducati, per cui il bicilindrico è il mio pane (e qui sollevo anche il punto che trovo un pò poco freno a motore...), ma con la Effe dopo pochi KM le mani mi s'intorpidiscono!

Voi avete la stessa sensazione, magari era quella del concessionario che non era tarata bene? Nel caso come avete risolto?

Grazie mille e lamps a tutti!
catmichy non è in linea   Rispondi quotando