Discussione: che spettacolo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 22:21   #51
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobe Visualizza il messaggio
Ferrara non è certamente NY ma presenta anche lei problemi di viabilità, lo scooter (ho un Kymko 300) lo lascio dove arrivo,la notte all'aperto ecc,ci percorre 3000 km.l'anno per piccoli spostamenti.Vuoi mettere la maneggevolezza quando lo spingi fuori dal parcheggio a pettine in mezzo ad altre moto. Comunque le mie moto le ho sempre usate fuori città.Non voglio insegnare niente a nessuno questo è semplicemente la soluzione che ho dato a un mio problema
ma ci mancherebbe nessuno lo vuole fare è solo un esprimere opinioni. probabilmente sono io che trovo lo sc... er veramente un cancello con le ruote (piccole) con il quale la posizione in sella è seduta e non "a cavallo". sicuramente è un mio limite quelo di non riuscire a guidarli quei cosi ma io non ho la verità assoluta. è solo che tutte le volte che ne "guido" uno mi sembra di non essere più capace ad andare con un dueruote. mi sembra di guidare sulle uova come si dice e mi accorgo di non sentirmi per niente sicuro e guarda caso è la prima cosa che cerco da 25 anni in una moto.
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando