Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2020, 19:23   #78
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Ritirata e portata a casa la 1090 R, fatti ben 40 km, dal concessionario a casa (che goduria).Primissime impressioni, moto comoda, rispetto alla GT passi sugli ostacoli che manco li senti anche se le sospensioni sono belle sostenute. Protezione areodinamica ottima con il cupolino wrs intermedio che ho messo, sicuro ad aria vado meglio che sulla Gt il che mi fa pensare sarà ottima in autostrada in due (e dato che ci voglio viaggiare con la moglie, bene). Motore che ama girare, sono in rodaggio ma mi pare abbia una progressione enormemente superiore al 790, non c’è gara. Mi pare rapportato un filo lungo.
Cambio di burro a parte la solita cronica difficoltà dei cambi ktm a trovare la folle da fermo (ma vediamo rodandosi).
Rumore allo scarico originale da lavatrice, ma per quello ho già preso un bel sc project in titanio che mi deve arrivare a breve.
Ho notato un po’ di vibrazioni al manubrio tra i 50 e i 60 all’ora, credo siano i Pirelli scorpion rally str che bene o male hanno del tassello (e vengo da 1 anno di moto stradale sportiva). Cosa da approfondire
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R
Mikey non è in linea   Rispondi quotando