Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2018, 14:28   #1
Frankbook
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 May 2012
ubicazione: Napoli/bologna
predefinito 6 giorni inizio agosto, suggerimenti e spunti.

Salve a tutti,
Di ritorno da una settimana al mare alla fine di luglio ho convinto la mia metà ad accompagnarmi per un giretto in moto.
Le mie precedenti esperienze sono queste:
Normandia in solitaria
Dolomiti e carinzia in solitaria
Dolomiti e carinzia (in pratica lo stesso giro fatto l’anno precedente) con la mi pa compagna.
Sono un po’ in crisi, perché sono a riuscito a ritagliarmi un supplemento di ferie ad inizio agosto circa 6 gg e nn ho ancora le idee chiare su dove andare.
Il mio sogno era quello di arrivare a Cracovia per visitare il campo di Aushwitz. Ma poi riflettendoci visto che parto da Bologna temo di fare una corsa, considerate le distanze, e costringere la mia metà solo ad un viaggio massacrante in moto senza alcun relax.
Chiedo pertanto qualche suggerimento, parto da Bologna e visti i gg a disposizione, dove mi consigliereste di andare???
In 6 giorni ritenete sia davvero una impresa impossibile arrivare fino a Cracovia?
Ripiego sulla Francia, magari gironzolo tra Costa Azzurra, Provenza, vercors e rientro.
Ogni spunto sarà benaccetto.
Dimenticavo, viaggio con un gs 1200 triple black bialbero con il set di valigie vario.
Grazie per gli interventi, spero numerosissimi
Frankbook non è in linea   Rispondi quotando