Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2017, 13:13   #7
Stefmy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Nov 2014
ubicazione: Bologna
predefinito

Allora con ordine.
Mono ad aria: tutti ne parlano male ma a me soddisfa (premessa, l'uso che ne faccio io è tutt'altro che hard, anzi direi parecchio soft.....e comunque le mie capacità fuoristradistiche sono mediocri. Qualcuno di più bravo magari potrà trovare seri limiti in quel polmoncino). Per la pompetta prendi una SKS (azienda krukka o austriaca) più piccola. E' la stessa azienda che produceva l'originale, ma prendendola più corta la metti ovunque (zaino o borsa) ed eviti quel pilastro sul telaio.....oltre a risparmiare qualche euro.
Cupolino. Se cerchi solamente il cupolino vai di Isotta. A catalogo ancora lo hanno, anche se solo quello blu (io ho già la versione chiara ma prenderò anche il blu....quindi se ti interessa sbrigati....). Se invece cerchi una carenatura dakar con cupolino sempre MST.
Base cavalletto è utile. Molte aziende producono il pezzo. nessun problema.

Visto che siamo in tema ti suggerisco ancora qualche scimpanzé....serbatoio ausiliario (dove lo vogliamo lasciare???), piastre forcella (occhio non fare il mio errore, lascia quelle di serie....però ho il "dovere" di segnalartele), forcelle, decatalizzatore e terminale......poi mi verrà in mente qualcos'altro....
Stefmy non è in linea   Rispondi quotando