Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2017, 10:39   #6
Lonesome rider
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lonesome rider
 
Registrato dal: 11 Oct 2010
ubicazione: Olgiate Olona
predefinito

Ciao Stefmy, sono il re delle scimmie...
ho 42 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e ieri sera nella pioggia della basso varesotto ero in giro come un adolescente con il primo motorino fino a mezzanotte. Mi piace un sacco, considero i 1200 aria olio i migliori boxer in giro (li ho avuti tutti e ho anche un LC), e su meno di 200 Kg di moto è una goduria...

Grazie anche a te del benvenuto e delle dritte.. per tubolari e para motore confermate quello che avevo più o meno compreso leggendo tutti i post... il problema che è davvero disponibile poco (comprensibilmente) sul mercato. Comunque attendo Speedy.

Per le borse laterali anch’io sto pensando di far realizzare qualcosa ad hoc di minimale per appoggiare sopra 2 stagne, ho una mezza idea di un artigiano che ai tempi realizzava cose pregevoli ed è vicino a me (Ricky Cross) proverò a sentirlo.

Penultima domanda: dispongo di Ohlins, ma al momento è montato l’originale, ne ho sentito parlare talmente male che voglio provarlo un po’ (vado anche in mtb, dove le sospensioni ad aria fanno il loro dovere..): non ho la pompa, devo cercare l’originale o si trova altro più piccolo? Quelle per le sospensioni del mtb arrivano massimo a 3 psi...

Ultima domanda (per ora): cupolino? ho trovato solo sul sito Retro Bike di Catania quello Wunderlich, sto testando il sito con l’estensione cavalletto, qualcuno ha altre idee?

Vi ringrazio anticipatamente e vi ‘lovvo’ già!
Lonesome rider non è in linea   Rispondi quotando