Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 00:28   #1
Kimbo91
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 May 2016
ubicazione: Roma
predefinito Una R 1100 rt del 1995 per viaggiare

Buonasera, scrivo dalla Provincia di Pisa ed ho 27 anni. Sono proprietario di una bmw F800r di una Yamaha Mt-09 e da qualche giorno di una fantastica R1100rt del 1995. Ho comprato questa moto in prospettiva delle lunghe vacanze che vorrei fare quest’anno, in moto e in coppia. Ovviamemte la moto è usata, è del 95 ed ha 77mila km e mi è costata quanto un Iphon X
Conosco poco questa moto, in una settimana ci ho gia fatto 500km e mi ha piacevolmente sorpreso per tenuta di strada e protezione aereodinamica.
Vorrei approfittare dell’inverno per fare un po di manutenzione alla vecchietta, su tutte le moto possedute mi sono sempre occupato personalmente della manutenzione ordinaria, ma non ho mai messo le mani su un boxer e su una trasmissione a cardano. Sarei felice di conoscere altri possessori di questa moto magari più esperti di me che provandola mi suggeriscano qualche lavoretta da effettuare. Inoltre sarei grato se qualcuno mi inviasse il manuale di officina che per ora ho trovato solamente in lingua inglese.
Kimbo91 non è in linea   Rispondi quotando