Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2014, 10:41   #59
Ginger89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2014
ubicazione: Treviso
predefinito

La moto ovviamente l'ho provata e va benissimo prima di spogliarla, però sono per il detto prevenire è meglio che curare visto che la sto prendendo per mano tutta dal punto di vista estetico non vedo perché non posso dargli una revisionata al motore che ne ha più bisogno delle carene ecc ecc anche perché non voglio trovarmi la prossima estate con la moto (spero) finita e magari il motore che ha problemi al massimo il contrario.

La moto prima di acquistarla mi sono accertato che fosse stata sempre per lo meno usata con frequenza e i km in base agli anni testimoniano questo.

Detto questo olio ne piscia parecchio onestamente quindi paraolio motore è da cambiare di sicuro, la distribuzione ogni tot km va controllata a prescindere che il motore vada bene o meno è come un'esame del sangue per un'essere umano.

I paraoli degli steli anteriori sono andati perché perdono, la pinza dietro perde olio quindi anche i freni sono da revisionare oltre al fatto che voglio mettere i tubi in treccia, poi pensavo di dare un'occhio all'alternatore e pompa acqua.

Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente ma di sicuro qualche altra magagna da sistemare c'è.
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando