Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 19:05   #47
CARTER18
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2017
ubicazione: PISA
Thumbs down

Sono passato nel pomeriggio da un concessionario Triumph (si, sono fortunato, ce l'ho relativamente vicino a casa) e me la sono guardata bene. Hanno un 2017 Xca in promo, sinceramente non l'avevo mai osservata con particolare attenzione. Mi affascinava ma da una brutta esperienza con un Rocket di qualche anno fa (che tra l'altro ho poi dovuto svendere) ho sempre guardato Triumph con estrema diffidenza. Ho trovato un bel prodotto, non poi cosi' mastodontico come me lo sono immaginato e nella prova statica mi ci sono trovato bene, sono alto 1e86. Tornando a casa mi sono trovato a fantasticare sul possibile acquisto di un 2018 che, immagino, mi costerebbe un bel po' meno di quello che veramente sto inseguendo, un "classico" Gs Adv e la cosa mi stimola parecchio. Quello che mi frena davvero e' il conoscermi, tra due anni mi stufo, mi cambiano le condizioni economiche etc etc etc....e allora nascerebbe il vero limite di queste moto. Hanno pochissimo mercato, almeno dalle mie parti...Se poi Blacktwin che leggo con moltissimo interesse anche da altre parti vorrebbe dedicarmi un po' della sua penna per invogliarmi...grazie in anticipo!
CARTER18 non è in linea   Rispondi quotando