Discussione: "Spagnoli" a me..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2017, 18:20   #15
giusto!
Mukkista doc
 
L'avatar di giusto!
 
Registrato dal: 21 Jul 2007
ubicazione: meina
predefinito

intanto beccati questa. parte francese

http://www.lespyrenees.net/route_des_cols

io i pirenei li ho fatti tre volte, francia,spagna,francia e spagna insieme e credo non ci sia più un posto dove non sono andato a mettere il naso

la soluzione migliore è un misto, i colli più belli sono dalla parte francese ma tante sono le cose nascoste degli spagnoli, e poi i valichi di confine

dormire? rigorosamente in spagna Tra paella e lumacazze cosa scegli?

ho anche qualche posto perfetto per fermarsi, hotel b&b e compagnia varia da 10 e lode e very cheap (io sono un barbone)

va fatta andorra anche perchè da motocard comperi tutto per la moto almeno a meno 40%

considera che i pirenei sono mooolto lunghi, ci vogliono giorni

paesi baschi, san sebastian, irrinunciabili

i picos sono belli invece se ci infili dentro un paio di desfiladeros (canyon)
i laghi di covadonga fan discretamente cacare e poi d'estate la strada di giorno è chiusa, se non vai sù alle otto

andando verso ovest la costa prima della galizia ha due spiagge straordinarie (praya del silencio e praya des las catedrales) poi sei in galizia e città a parte ti fai la costa do morte e vai a Fisterra. Mi associo per santiago de compostela. fa cacare

portogallo: valle del rio douro e sosta a Braganca è la soluzione ideale ed è da fare

insomma è un po' vasto, nel 2016 nella penisola iberica ci son stato un mese e 9000 km con andalucia (Visca incluso) e algarve

dimmi da dove vuoi cominciare
__________________
Ad ogni modo meglio la carne del brodo
giusto! non è in linea   Rispondi quotando