Discussione: MotoGP Brno 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 17:16   #10
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Vinales
Stiamo migliorando, ho più confidenza quando spingo al limite, dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo fare un altro step per essere in grado di lottare al top.

Petrucci
Quest'anno sono in linea con i risultati che pensavo di ottenere anche se in Olanda e Germania ho perso il podio per poco ed è un peccato, ma abbiamo dimostrato di avere la velocità per stare coi primi Il mio target è essere nei primi cinque a fine campionato. Qui non so cosa aspettarmi, l'obiettivo è fare punti e stare vicino ai migliori. Il caldo sarà un problema per le gomme ma sarà così per tutti.

Bautista
In Germania un bel rsultato, abbiamo fatto un passo avanti col setting e ne stiamo raccogliendo i frutti, mi sento meglio sulla moto. Riguardo al mio futuro non so ancora nulla, ci sono pochissimi posti liberi in Motogp ed al momento non ho le idee chiare.

Abraham
Lo scorso anno avevo confidenza con la moto e ho fatto dei buoni risultati, quest'anno è l'opposto, non trovo il feeling con la moto ed i risultati non arrivano. Sempre bello comunque correre in casa, spero di fare bene.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 02-08-2018 a 17:36
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando