Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2019, 02:10   #325
franza
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jun 2010
ubicazione: Lissone
predefinito Che faccio la prendo?

Buongiorno a tutti.
Mi presento: sono un felicissimo possessore di K1300r con la quale ho guidato un po' in tutte le versioni (da solo, in viaggio con la compagna dall'altra parte dell'Europa, a passo d'uomo, con il "coltello tra i denti" etc etc) e devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto dalla moto. Anche oggi, a distanza di 7 anni dall'acquisto, quando la guardo mi vengono gli occhi così ma... ora, per diversi motivi, devo separarmene!

La scelta ricade su una moto meno sportiva e meno "cattiva" che, tuttavia, mi è sempre piaciuta: r1200r

Ho però qualche dubbio:

1) Ne sto guardando una del 2016 bianca con telaio rosso per intenderci... Full optional (eccetto le borse... ma con due figli piccoli il discorso viaggi per qualche anno è accantonato). Se non erro quella colorazione è una delle prime della nuova serie. Hanno avuto problemi?

2) Ho sempre avuto (prima del K1300r) bicilindriche (SV650S ed F800s) ma non ho mai guidato un motore boxer... è molto diversa la guidabilità?

3) Io sono un bestione di quasi 185 cm per 95 Kg... se il K1300r era "della mia taglia", la R1200r dite che "mi va stretta"?

Ovviamente l'ho provata (per dieci minuti e con guida in modalità "stai provando una moto non tua") ma ho paura chhe le ottime impressioni poi vengano smentite al primo viaggio lungo

insomma... che mi dite di questa moto?

Franza

Ultima modifica di franza; 14-01-2019 a 02:13
franza non è in linea   Rispondi quotando