Discussione: Mappe app connected
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2022, 14:01   #81
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Non riesco a sentire in interfono, le istruzioni di navigazione del navigatore Connected, perché vengono trasmesse dal cellulare,

dispositivi:
Adv 1200 rally 2018 con TFT
Interfono Midland BTX1 Pro,
cellulare Galaxy Note 10 plus
Cradle BMW

configurazione:
Midland BTX al TFT
Galaxy Note 10 al TFT

il fatto strano è che tutto funziona regolarmente, ad esclusione delle istruzioni che arrivano da Connected,
...musica da telefono via TFT ad interfono - ok
...telefonate - ok
...istruzioni di navigazione con GMap oppure TomTom GO arrivano all'interfono - ok
...comunicaIoni Midland BTT arrivano all'interfono - ok

le istruzioni di navigazione di Connected vanno al cellulare direttamente, e ovviamente non si sente nulla,

Originariamente usavo un vecchio Note 3, anche con questo le info di navigazione andavano al cellulare, pensavo fosse a causa del device in quanto vecchio, ma come ho spiegato sopra, è così anche con il nuovo.

cosa ho fatto:
Midland aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile.

Ho resettato completamente sia TFT che interfono e rifatto tutti le connessioni da capo, nulla da fare, stesso problema.

Ho escluso (rimosso sia fisicamente che i collegamenti BT) del cradle, stesso problema, che ci sia o meno non è lui la causa.

Spento e riacceso tutto una mezza dozzina di volte, nulla.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure ha trovato una soluzione?

Pare assurdo dirlo, ma l'unica applicazione BMW che dovrebbe essere ok, cisto xhe l'hanno progettata loro per la loro moto..non funziona.

Grazie in anticipo

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando