Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2010, 14:20   #82
Antonio Tempora
Mukkista
 
L'avatar di Antonio Tempora
 
Registrato dal: 12 Nov 2002
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergio escape Visualizza il messaggio
..... Questo significa che le aziende sono disposte ad investire per vedere il loro marchio esposto. Io ho fatto questo, ho presentato il mio progetto, ed ho avuto la fortuna di fare interessare alcune aziende al progetto.
Lo chiamo progetto perchè, sia io che il mio amico, non siamo dei grandi centauri, ma solo 3 anni fà abbiamo comprato le moto e fatto il primo viaggio, 5000 km in europa centrale.
Ed infatti vi considero MOLTO fortunati ad aver trovato una concessionaria a Palermo disposta a sponsorizzarvi non avendo, a vostro dire, esperienza di viaggi ed essendoci un Moto Club BMW a Catania che a quanto mi risulta organizza da tempo viaggi on-off su e giù per il Nord Africa...E che potrebbe rappresentare un vettore pubblicitario molto più interessante IMHO
Diciamo pure che vi siete fatti 2 moto ad immagine della concessionaria con il loro logo stampigliato in ognidove della moto per cui a meno che non cambiate colore da un carrozziere quella concessionaria ve la siete "sposati a vita" ! IMHO

Quote:
Originariamente inviata da sergio escape Visualizza il messaggio
l'obiettivo è dimostrare ai tanti amanti delle 2 ruote che tutti possono fare viaggi in moto. Ed in base al tempo ogni percorso diventa un'avventura personale.
....un obiettivo che in questo Forum di Viaggiatori è molto sentito...

Comunque il vostro itinerario verso il lago D' Aral sembra molto interessante e vi faccio i migliori auguri per il viaggio.
Per quanto riguarda le nuove moto direi che dovreste leggere i report di viaggio di chi ha usato le ADV con il sistema ESA e considerare l' opportunità di sostituire gli ammo originali con un paio di OHLINS.
Mi sembra di aver letto report di viaggi in patagonia ed Islanda dove i partecipanti si ritrovati con il posteriore "scoppiato"...figuriamoci con le strade del Kazakistan che sono famose per le voragini...
Un saluto
__________________
Antonio Tempora
"Ama il tuo sogno ogni inferiore amore disprezzando" - Ezra Pound
Antonio Tempora non è in linea   Rispondi quotando