Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2020, 21:01   #33
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
predefinito

mah, è un pò uno stereotipo questa definizione. Intanto perchè tu su molte questioni ne sai più di me anche teoricamente, esempio i motori automobilistici che a me interessano meno dell'arte contemporanea (che mi piace eccome).
E secondo perchè ormai sulle moto ci ho messo più le mani io, visto che non mi sono mai fermato, mentre tu ora non ci fai nulla ed anche in passato hai avuto disdicevolissime pause in cui ti occupavi di scatole a quattro ruote.
Quindi tu sei più teorico di quel che ti accrediti ed io pratico.
Forse la differenza più sostanziale è che tu sei appassionato di meccanica in generale, io relativamente. Io amo proprio le moto e solo loro.

Tornando alla Norton stasera sono andato a trovarla, domani metterò qualche altra foto. A Bim ed altri ricordo che non è che la moto fosse così disastrata, andava piuttosto bene ma io non riesco ad accettare i difetti senza provare a risolverli. Esempio, il consumo di olio era intorno ad un chilo ogni 2000km, niente di drammatico per un motore di quel tipo, ma sapendone la causa la voglio eliminare.

PS il mio disinteresse per le auto è testimoniato dal fatto che oggi ,a 56 anni compiuti, ho comprato la prima auto della mia vita, la Dedra di mio padre dall'altro mio fratello che ha fatto il proprietario non intestatario

Ultima modifica di carlo46; 21-10-2020 a 21:05
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando