Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2021, 07:02   #19
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Cercasi tutor per tomtom 550

Purtroppo i punti non si possono rinominare, anche se lo fai con altri programmi, una volta importati in MyDrive questi vengono rinominati con le caratteristiche del MyDrive, per avere le soste, una volta creato il file gpx,(con cosa lo crei?,mi hai scritto con MyDrive)con le sue soste lo apri(allego video) vai sulla voce "modifica percorso! In basso a destra per il video dal mio iPad, quando hai cliccato "modifica percorso" clicca su "invia soste", sul navigatore ti arriva una notifica che hai ricevuto nuove posizioni, senza toccare niente lui calcola il,percorso fra queste posizioni ed avrai un percorso .itn, se vorrai salvare il percorso sul navigatore vai in :menu-percorso corrente-salva percorso, una volta salvato vedrai che il simbolo ha la freccia accanto al nome con una linea unica e non tratteggiata come lo sono le tracce... ricorda unico limite per inviare le soste, un massimo di 21
https://youtu.be/MDhsGgVtDvc


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE

Ultima modifica di strommino; 26-04-2021 a 07:07
strommino non è in linea   Rispondi quotando