Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 18:26   #16
sauro.susp
Pivello Mukkista
 
L'avatar di sauro.susp
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Allora a chi piacciono gli originali così come sono può farli revisionare e riavere lo steso prodotto con le stesse prestazioni, anche di durata.
intanto mi correggo..."USARANDO" !?...ma chemmin@@a ho scritto?..usando..volevo dire..usando...

..beh..se con le prestazioni degli originali uno ci si trova bene....va bene così..io di solito li "correggo" anche nelle tarature e in alcuni casi specifici anche sostituito molle..poi c'è chi insiste e li vuole esclusivamente standard.. e poi tornare inca@@ato dopo aver provato la moto modificata dell'amico...con la solita frase..: "non me lo potevi dire prima!!"....capita anche questo...la durata dopo la revisione se è veramente ben fatta è molto superiore..

..sulla durata..voglio aprire una Parente! ..tutti sti ammortizzatori specialmente posteriori.. scoppiati..difettosi..scadenti..pessimi..a detta di molti 'nà schifezza insomma....sapete questa problematica e questa "moria" di ammortizzatori originali a che cosa è dovuta?........Tempo!....scarso tempo in catena di montaggio....nella fase di disaerazione (spurgo) poco prima della chiusura del pezzo...non lasciano abbastanza tempo alle microbolle in sospensione nell'olio o rimaste intrappolate sotto al pistone o fra le lamelle di venire a galla..quindi internamente rimane una bolla d'aria e questa crea tutta una sequenza di problemi che ora non sto a spiegare xchè ci vorrebbe troppo Tempo......

@ cobra65...ti ringrazio..nessun problema..

Sauro Suspension
__________________
Sauro Suspension
R1200R divine white MultiBoosterKK by Hybrid
Taratura?superESA
sauro.susp non è in linea   Rispondi quotando