Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2019, 20:17   #805
MacMax
Mukkista doc
 
L'avatar di MacMax
 
Registrato dal: 17 Jan 2019
ubicazione: Modena
predefinito

Secondo me RESCUE si riferisce all'utilizzo di BaseCamp, software a cui bisogna prestare molta attenzione ai dettagli.
Io però sono curioso di sapere che problemi hai quando decidi di andare da A a B, aldilà dei bugs del VI, che sono un'altra cosa.
Io ho il V, preso usato qui sul forum, e prima di farci il Viaggio l'ho testato per bene dalle mie parti usandolo sia come semplice navigatore e poi provando ad impostare giri a tavolino selezionando percorsi molto complessi, compresi di divagazioni off-road, ma che conoscevo perfettamente.
In questi ultimi casi ho preso nota degli errori di percorso, me li sono segnati, e poi a casa ho studiato nei dettagli il perché. Bene, il navigatore non ha mai sbagliato, gli errori erano sempre dovuti ad imperfezioni immesse da me.
Sempre girando dalle mie parti sono andato in posti a caso, poi ho scelto di andare in altri posti a caso cambiando al volo le impostazioni (+ breve, + rapido, con e senza sterrate), ed ho anche volontariamente cambiato percorso. Mai sbagliato, e in caso di errore mio il ricalcolo era dell'ordine di 10" al massimo.
In Marocco soltanto ho avuto un problema, un'autostrada non mi era stata segnalata dal navigatore, ma perché la mappa non era aggiornata.
Per il resto mi ha trovato tutti gli alberghi e i posti che ho cercato, se erano presenti nel Db.
__________________
bmwista atipico
MacMax ora è in linea   Rispondi quotando