Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2019, 15:30   #375
roberto52
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Feb 2013
ubicazione: Torino
predefinito

Dopo aver chiesto ( qualche post sopra) dove fossero i negozi alla fine anch’io sono passato a Rukka. Non avendo trovato in negozio ciò che volevo ho acquistato on line il modello R.O.R.

E’ “solo” un guscio esterno laminato Goretex abbastanza leggero di peso . Impermeabilità garantita ( spero ) , tasche esterne waterproof, ben 7 prese d’aria con zip gommate. Polsini che chiudono bene sopra i guanti.
Veste un po’ abbondante ( eccetto le maniche che ho trovato un po’ troppo aderenti) per poter vestire sotto una giacca con le protezioni ( tipo quelle da fuoristrada) . Infatti ROR significa Rukka Off Road.
Ha anche le tasche per poter montare direttamente le 3do su spalle e gomiti e schiena.

Non ha giacca termica ma l’ho presa così appositamente: sotto ci metto quel che voglio io ( e che ho già , tipo giacca interna riscaldata) a seconda della stagione .

Per ora solo 200 km... vedremo con chilometraggi più importanti. Ah dimenticavo: abbastanza cara se si considera che viene venduta senza protezioni e giacca termica...ma ero curioso ,dopo tanti anni ,di possedere Rukka ! Le protezioni le sposto ( per ora) da altra giacca che ho.

Rob


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Roberto

R1200 RT -2012
roberto52 non è in linea   Rispondi quotando