Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2018, 09:10   #45
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Qto il Professore 100%

In meno di tre anni ne ho finite 18 treni ( un pezzettino d'ingaggio ad Icardi l'ho pagato ...adesso ci porti avanti in champions) le uso fino a totale cancellazione battistrada a volte tiro fuori le tele all'anteriore ed i ferri al posteriore, l'anteriore è al misuratore a 4000/4500km il posteriore a 5000/5500km, dopo di che ci faccio ancora un uscita .
Mai un problema, ci guido fino alla fine, cambio stile di guida ovvio, non posso più curvare come prima ma succede con tutte le gomme di questo mondo.
Rispetto ai primi modelli qualcosa è cambiato perchè il decadimento oggi è molto minore.
Ho un 1150adv probabilmente non stressa le gomme posteriori come una ktm , ma di sicuro rovina le anteriori molto di più di un austriaca o delle nuove Gs.
Per uno che fa tutto con la moto come me peccano solo nello sterro come tutte le Trail, poi se uno cerca di tenere il passo di una sportiva su asfalti lisci e perfetti ha sbagliato gomme ed anche moto, ma sui vecchi asfalti gripposi rovinati e sporchi, sono le sportive a non tenere più il passo.
Ad ognuno la sua gomma.....
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando